BLOG

 

Per il tuo progetto.. zaino, valigia o trolley?

Stai per organizzarti per un viaggio, hai due soldi da parte ma ancora non sai bene dove vorresti andare sul serio.

Anzi, meglio, non è ben chiaro se vuoi toglierti per un po’ da dove stai oppure se c’è un luogo, un’avventura che ti interessa.

Stai lì, giocherelli con le ipotesi, potresti andare anche qui vicino, dai, a piedi, lo zaino in spalla, poi è molto molto trendy camminare, lo sai bene.

Però il cammino di Santiago addirittura no, non hai voglia, è troppo impegnativo e poi no, non so neppure la lingua, come faccio, no, è troppo complicato e poi, scherzi? Alla fine ti costa anche un bel po’ checché se ne dica fra i cultori.

E una stazione di mare? Anche, forse meglio, lontanissima da qui, trovi un volo economico, metti due cose in un trolley tanto farà caldo, sì, certo, però se poi non mi piace quello che si mangia? e i trasporti? e il wi fi sarà garantito o sarà altalenante?

Allora, guarda, forse mi faccio un giro in Europa, treni sicuri, frontiere facili da attraversare, metto in valigia tutto quello che mi serve per passare comodamente dal caldo al freddo, poi sì, tanto trovo anche in giro quello che mi servirà.

Adesso ti viene da ridere: ti sei improvvisamente ricordato che anche sul lavoro stai congetturando su dei progetti da avviare e, ti accorgi che sì, certo, ognuno è un po’ proprio come organizzare un viaggio.

 Vuoi spostarti dal tuo territorio o vuoi allargare dove stai?

Vuoi giocare in prima persona con le tue forze oppure sperimentare cose che non hai mai fatto?

O farti un giro sui territori che la tua attività si trova ai confini?

Il tuo viaggio-progetto va immaginato, studiato e organizzato per bene, e per raggiungere la tua meta superando tutti i problemi ci vuole una guida esperta che sappia guidarti e farti conoscere come affrontare il viaggio.

Il corso Da bravo a eccellente è un percorso dove guide esperte di diversi settori e problematiche sapranno istruire un gruppo di viaggiatori che vogliono raggiungere la loro meta, il loro modo di intendere il successo.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Sistema Eduzione

Sistema Eduzione